SPECIALE CONCORSO 2016
PREPARAZIONE AL CONCORSO
SNALS offre assistenza agli iscritti nella presentazione della domanda di partecipazione al Concorso nelle seguenti sedi:
• VIADANA:
- giovedì 10 marzo dalle 14.30
- martedì 15 marzo dalle 14.30
(presso lo studio dell’avvocato Beltrami, via Garibaldi n° 16)
• CASTIGLIONE delle STIVIERE:
- mercoledì 16 marzo dalle 14.30
- giovedì 24 marzo dalle 14.30
(presso il Centro S3, via Donatori del sangue n° 7- Benaco Due)
• OSTIGLIA:
- sabato 12 marzo dalle 9.00
- sabato 19 marzo dalle 9.00
- eventuale mercoledì 23 marzo dalle 15
- giovedì 24 marzo dalle 15
(presso l’abitazione di Licia Magnani, via Caiola n° 26)
SNALS organizza un corso in preparazione alle prove del concorso
- Un modulo in presenza di quattro incontri presso la sede SNALS (costo 50 euro).
- Un modulo on line con esercitazioni, video conference e simulazione della prova (60 euro).
SNALS propone l’intero agli iscritti.
Chi desiderasse usufruire del solo modulo on–line, compila la scheda di adesione allegata e la restituisce alla segreteria SNALS versando la quota di adesione al corso.
Vedi anche:
A coloro che vogliono essere assistiti nella compilazione della domanda per la partecipazione al concorso
PORTARE IN FILE (SU CHIAVETTA):
· i titoli d'accesso alla procedura concorsuale (abilitazione o titolo con valore abilitante- scansione dei documenti originali e non autocertificazione)
· i titoli professionali, culturali e di servizio ulteriori rispetto al titolo d'accesso: dottorato di ricerca, diploma di perfezionamento, le certificazioni linguistiche di livello almeno C1 e C2 ,le certificazioni CLIL della durata pari a 60 CFU ,i diplomi di specializzazione universitari di durata pluriennale, le pubblicazioni(scansione dei documenti originali e non autocertificazione)
· la dichiarazione dei servizi secondo un’autocertificazione specificando ai sensi della L.445/00 (in word) Servizio di insegnamento prestato, sullo specifico posto, classe di concorso o classe di concorso ricompresa nell'ambito disciplinare verticale per cui si procede alla valutazione, nelle scuole statali o paritarie di ogni ordine e grado, nelle istituzioni convittuali statali e nei percorsi di formazione professionale. Il servizio su sostegno è valutato solo nella specifica procedura concorsuale.
Il servizio deve essere stato prestato per un periodo continuativo per ciascun anno scolastico non inferiore a 180 giorni, ovvero quello valutabile come anno di servizio intero, ai sensi del dm n. 124/99.
Il servizio deve essere stato prestato per un periodo continuativo per ciascun anno scolastico non inferiore a 180 giorni, ovvero quello valutabile come anno di servizio intero, ai sensi del dm n. 124/99.